Header

Lionel Richie costretto a posticipare le date del suo tour

Lionel Richie e Mariah Carey hanno cancellato un terzo delle date del loro tour congiunto dop aver riprogrammato gli spettacoli a causa di un intervento al ginocchio del cantante di Hello.

L’All the hits Tour di Lionel, leggenda del soul, che comprende Mariah in veste di ospite speciale, aveva in programma Baltimore, nel Maryland, il 15 marzo, ma il tour di 35 tappe aveva già dovuto essere posticipato il mese scorso (il 17 febbraio) perché il 67enne cantante era ancora in degenza post-intervento da gennaio.

Ora le due icone hanno dovuto spostare la partenza del tour al 17 luglio prossimo da Oakland, in California, ma a causa di tempi troppo stretti i due hanno dovuto cancellare un sacco di concerti.

Lionel aveva già espresso in precedenza il suo disappunto per il fatto di essere obbligato a ritardare le date del tour.

Esibirsi per tanti anni, come ho fatto io, segna per forza di cose il proprio fisico”, ha commentato su Twitter. “Sfortunatamente l’intervento da me subìto al ginocchio non mi ha reso al 100% in grado di far partire il tour. Guardo avanti, per tornare nuovamente sul palcoscenico, così potremo ancora ballare insieme sul soffitto” (allusione al suo famoso brano Dancing on the Ceiling, NdR).

Potrebbe interessarti anche...